Loading...

Nastro di maglia metallica - Soliani EMC

Schermatura Cavi
Nastro di maglia metallica
nas2

Nastro a maglia metallica EMI/EMP per schermature cavi.
Questa soluzione apporta un valido vantaggio semplice alla schermatura dei cavi per la duplice azione:
la prima conferisce alla superficie del cavo una flessibilità nella curvatura e la seconda per il tipo di filo metallico ed alla eventuale stratificazione, offre un valore ottimizzabile al parametro schermante sia in frequenza che in dB.

Applicazioni

Abbiamo realizzato vari rivestimenti anche sopra cavi già schermati per dare un valore migliorativo quando vengono curvati, per avere una flessibilità operativa o per migliorare le loro prestazioni al campo magnetico, oppure per rivestire semplice cavi di comando.
L’azione preminente è la leggerezza nel raffronto con le soluzioni adottate da cavi schermati e la sua facilità di connessione nelle terminazioni con i connettori metallici.
Oltre a rivestire inserendo il cavo all’interno del tubolare in formazione, si può anche avvolgere in modo uniforme nastrando il cavo all’esterno con un lembo in sovrapposizione per garantire la continuità da un capo all’altro.

Fornitura

Nastri con larghezza a richiesta e con filati che mettano in evidenza le caratteristiche schermanti nel range delle frequenze e dei valori di attenuazione richiesti.

Richiedi Informazioni
Attività di marketing*:
do il consensonon do il consenso
Attività di profilazione*:
do il consensonon do il consenso
I campi contrassegnati con il simbolo * sono necessari per inviare il messaggio.