Descrizione

I filtri per linee elettriche EMC HEMP/NEMP di Soliani EMC sono progettati per resistere ai test PCI, noti come E1 ed E2, superando ampiamente l'efficacia di schermatura indicata nello standard MIL-STD-188-125.
Il nostro reparto R&S ha progettato i filtri in modo da soddisfare i più elevati requisiti di schermatura, con una perdita di inserzione di 100 dB a 9 kHz e 120 dB a 20 kHz.
Tutti i nostri filtri vengono testati presso il nostro laboratorio interno di collaudo E1/E2 per confermare che soddisfino i nostri elevati standard qualitativi.
Essendo l'unico fornitore di filtri per linee elettriche al mondo a disporre di un tester di impulsi E1 ed E2 interno, siamo in grado di testare e fornire i filtri in tempi di consegna rapidi.

Caratteristiche
230 V / 440 V CA con correnti nominali da 16 A a 2000 A (altre su richiesta)
Applicazioni monofase o trifase
Fino a 100 dB a 9 kHz
Bassissima corrente impulsiva residua
Sviluppo e consegna rapidi grazie al nostro laboratorio di collaudo interno
L'impulso elettromagnetico intenso (EMP) è generato dal fenomeno chiamato "effetto Compton" o "scattering Compton". L'esplosione nucleare che genera questa perturbazione elettromagnetica transitoria è anche nota come NEMP (Impulso Elettromagnetico Nucleare) o HEMP (Impulso Elettromagnetico ad Alta Quota). L'HEMP è tipicamente definito come una combinazione di tre impulsi consecutivi chiamati tempo iniziale (E1), tempo intermedio (E2) e tempo finale (E3).